Chiama ora 041 422187 per informazioni

LA CARROZZERIA

Verniciatura fari veloce e di alta qualità, a Mira 

La Carrozzeria Borbiaghese di Mira, in provincia di Venezia, nasce nel 1974. Si occupa di ripristino danni da grandine senza verniciatura, riparazione sostituzione parabrezza, lavaggio interni ed igienizzazione, riparazione e verniciature interni in pelle e/o tessuto, riparazione scalfature e verniciatura fari in policarbonato, ricostruzione e riparazione di materiali plastici, raddrizzatura ammaccature senza verniciatura, ripristino cerchi in lega e di ogni tipologia di intervento rivolto al buon funzionamento e alle altre prestazioni della tua autovettura.

Ripristino danni da grandine 

Una violenta grandinata ha rovinato la tua auto?
Con apposite leve e ventose siamo in grado di eliminare ammaccature di vario genere dalla vostra vettura senza l'uso di stucco e vernici mantenendola così in tutta la sua originalità! Una soluzione con diversi vantaggi: di qualità, economica, rapida e sopratutto ecologica!

Lavaggio interni e igienizzazione

Gli interni sia in tessuto che in pelle, per l'usura o per una cattiva manutenzione, dopo poco tempo possono avere qualche imperfezione o avere bisogno di una pulizia profonda: ecco quindi che con le nostre nuove attrezzature e i prodotti ad alta tecnologia possiamo riparare, trattare e pulire ogni tipo di interni. Inoltre, qualora nei sedili in pelle la pulizia non dovesse bastare, è possibile riverniciarli per renderli come nuovi.

Riparazione fari

I fari delle auto sono maggiormente esposti e di conseguenza rischiano di essere colpiti da qualche sasso ed essere scalfiti, oppure con l'eccessiva esposizione alla luce solare possono ingiallire. In entrambi i casi è possibile intervenire sul faro danneggiato andando così a ripararlo o a vernicialo riportandolo come in origine, in termini di prestazioni, estetici e funzionali. 
Contattaci sul +39 335 7771926 per ulteriori dettagli sui servizi!
Share by: